Le nostre camere

Il box che ospiterà il vostro cane è un piccolo gioiello, destinato ad accoglierlo nel modo più confortevole possibile.

Per i cani

Le dimensioni sono di mt 4×2 (nel rispetto della normativa vigente), con copertura superiore totale. Il box è composto da zona notte, all’interno della quale è posizionata una pedana rialzata che isola dal terreno. Per l’inverno, sopra la pedana è accesa una lampada a raggi infrarossi, che garantisce una temperatura ottimale. La zona notte è realizzata con pannello coibentato, spessore mm 40; vi si accede tramite una porta a chiusura stagna e una gattaiola in bachelite, con chiusura a ghigliottina e sistema di tiraggio dall’esterno, mediante carrucola.
La zona giorno, coperta, è realizzata in pannello di mm 25 fino a un’altezza di mt 1, e rete elettrosaldata fino alla copertura. Si accede alla zona giorno tramite porta con chiusura verso l’esterno, catenaccio e lucchetto. Nella zona giorno c’è la ciotola d’acqua a rifornimento continuo: unsistema di galleggianti garantisce il riempimento della ciotola ad ogni sorso, in modo che il cane abbia a disposizione sempre acqua fresca.

Per i gatti

Abbiamo una grande casa colonica, con stanze che non usiamo e che regaliamo ai vostri gatti. Ogni gatto ha a disposizione un’intera stanza di oltre 20 mq, con un divano o una poltrona, giochi e tiragraffi!